top of page
La nostra comunità condivide momenti speciali di espressione e formazione aperti anche a chi non frequenta i corsi regolari.

LE NOSTRE ATTIVITA'

• Blogger Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
  • YouTube Social Icon

Unisciti a noi!

Segui le nostre attività sul tuo Network preferito, e trova l'iniziativa che fa per te.

E' la nostra verisone di disegno all'aperto.

Circa una volta al mese ci troviamo nei luogni più belli delle terre di Siena o dove ci spinge la curiosità per scoprire le meraviglie che ci circondano e disegnarle.

Poi, si va tutti a pranzo insieme!

Lo Sketch Out! è un appuntamento aperto a tutti indipendentemente dal livello artistico. Ci vuole solo curiosità e voglia di condivisione.

SKETCH OUT!
IMG_2095.JPG
PRESENTAZIONI
dz.jpg
WORKSHOP
workshop tamura (1).jpg

La Scuola di Fumetto e Scrittura di Siena promuove ogni anno cicli di Workshop di approfondimento su temi specifici in modo che gli studenti da tutta Italia possano approfondire per un week end, aspetti artistici e tecnici lavorando a stretto contatto con autori di rilievo nazionale e internazionale e fare un deciso salto di qualità.